Home | Sicurezza | Serrature

Scegli le serrature giuste per le tue porte blindate

Sentirsi sicuri, in qualsiasi momento della giornata, all’interno o all’esterno dei nostri spazi, rappresenta un parametro essenziale per svolgere serenamente le nostre attività, nonostante i ritmi frenetici a cui siamo costantemente sottoposti.
Per questo motivo bisogna proteggere gli ingressi dei nostri ambienti quotidiani come la casa o il luogo di lavoro con dispositivi idonei e affidabili, in grado di garantirci un livello di sicurezza elevato. Le serrature rappresentano il dispositivo di sicurezza per eccellenza, che siano per il cancello del condominio in cui viviamo o per le porte blindate della nostra villetta a schiera devono poter permettere l’ingresso solo attraverso la chiave idonea, bloccando ogni potenziale tentativo di intrusione esterna. Bisogna quindi effettuare periodicamente la manutenzione delle serrature dei nostri ambienti per verificarne l’effettivo funzionamento.

Serrature-per-porte-blindate-monza-brianza-pessano-con-bornago

Talvolta, potrebbe essere necessario un cambio, in questo caso, è opportuno alzare il livello della propria protezione e scegliere di installare, ad esempio, la nuova serratura europea, dotata di cilindro europeo e quindi di un livello di sicurezza maggiore rispetto a quella standard.
Vuoi cambiare la serratura della porta principale della tua casa, tra la provincia di Monza-Brianza e Pessano con Bornago? Sei alla ricerca di una soluzione che non comporti per forza un costo elevato? Vieni a trovarci o contattaci per una consulenza, saremo felici di aiutarti.

Costo-per-il-cambio-di-serrature-monza-brianza
Nuova-europea-per-cancello-pessano-con-bornago
Cambio-di-serrature-per-porte-blindate

Perché dovresti scegliere una serratura europea

La protezione dei nostri spazi è un elemento da non sottovalutare, sia che si tratti di ambienti che frequentiamo quotidianamente come l’appartamento in cui viviamo o il nostro ufficio sia di ambienti in cui ci rechiamo occasionalmente come la casa al mare o quella in montagna.Scegliere la serratura giusta alza il livello di protezione all’interno dei nostri spazi e allontana pericolosi tentativi di effrazione e di intrusione. Tra le serrature presenti sul mercato, l’alternativa maggiormente efficiente è rappresentata dalla nuova serratura europea, dotata di un cilindro con azione antiscasso.Ecco alcuni vantaggi derivanti dall’adozione di una serratura europea:

Assenza di rumore. Questo tipo di serratura è molto silenzioso, la sua apertura/chiusura non produce rumori fastidiosi che potrebbero svegliare l’intero condominio;

Minimo sforzo. Il funzionamento di tale dispositivo appare fluido, infatti, non bisogna forzare la chiave per aprire la data serratura, rischiando di romperla;

Chiavi pratiche. Le chiavi associate a questo tipo di serratura sono standard, pratiche e di dimensioni ridotte;

Sicurezza garantita. È possibile adottare questo tipo di dispositivo anche in relazione a sistemi di sicurezza molto complessi.

Costo-per-il-cambio-di-serrature-per-il-cancello-pessano-con-bornago
Europea-per-porte-blindate-monza-brianza
Proteggere-la-casa-da-intrusioni-esterne

Non solo serrature

La serratura è composta da differenti meccanismi come lo stesso cilindro, lo scrocco, il catenaccio e la camma. Ad ogni serratura corrispondono, poi, una o più chiavi in grado di azionare la fase di apertura o di chiusura.
La nostra ferramenta è in grado di offrirti la serratura giusta per proteggere la tua abitazione o il tuo negozio, tutti i suoi singoli componenti, necessari, ad esempio, per operazioni di riparazione e un servizio di duplicazioni delle chiavi anche a ciclo continuo, utilissimo per i condomini, rapido e in linea con le tue esigenze. Non perdere tempo, scegli la serratura giusta per la tua sicurezza.
Se sei alla ricerca di questi servizi tra i territori della provincia di Monza-Brianza e Pessano con Bornago, vieni a trovarci o contattaci per una consulenza, ti guideremo verso la soluzione migliore.

Serrature-per-il-cancello-monza-brianza
Cambio-di-serrature-pessano-con-bornago
Duplicazione-di-chiavi-a-ciclo-continuo